Communicate with images

Progettazione e realizzazione di un libro in A5 sui vari aspetti della spiritualità umana. Il libro, attraverso colori, immagini e…

Jeep contest – Zooppa

Video creato per un contest su zooppa.com indetto da Jeep®. 30” di video spot per esprimere il lato cool di Jeep® Wrangler….

Fu.Mo. 2014

Serie di web clip realizzate per Fu.Mo., festival estivo che si svolge a Morciano di Romagna e si ispira al…

Just Free Fly

Video realizzato per Sky Diving Fano sulle immagini fornite da Christian Giorgi (team Nagual). Video project for Sky Diving Fano:…

City of Ants

Video realizzato per un contest su genero.tv indetto dal gruppo The Flaming Lips per la promozione del nuovo brano musicale” Look……

Approssimazioni

Video promozionale per la performance teatrale “Approssimazioni”, spettacolo ispirato alle parole di Clarice Lispector, Massimo Gramellini, Oreste del Buono, Franco…

Segui la linea giusta

Video realizzato per un contest indetto da AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) come campagna di sensibilizzazione. Musica: Spring Solstice di Podington…

FU.MO. 2013

Serie di web clip realizzate per Fu.Mo., festival estivo che si svolge a Morciano di Romagna e si ispira al…

Belle Epoque Cafè 285

Creazione e sviluppo dell’identità visiva e della comunicazione per il lounge bar/pasticceria Belle Epoque Café 285, Riccione. Visual identity for the…

Permorciano

Sviluppo dell’identità visiva, dei contenuti e della comunicazione (web,video e cartacea) per la campagna elettorale della lista civica Permorciano. Il…

Balú Riccione

Sviluppo dell’identità visiva e campagna di comunicazione per il ristorante Balú Riccione. Visual identity and advertising campaign for the restaurant…

Showreel / 2013

Showreel 2013. Amiamo ciò che facciamo e cerchiamo di farlo sempre al meglio! Musica: “redRum” di Flex Vector Some of our…


Loading